Termini e condizioni del servizio

Benvenuto nel listino digitale di Macelleria Tosco Giuseppe. 

In questa pagina troverai i termini e le condizioni di servizio che si applicano quando si ordinano i prodotti dal nostro listino digitale.

Ti preghiamo di leggere attentamente questo documento prima di ordinare qualsiasi prodotto dalla nostra applicazione. 

In caso di domande relative alle condizioni del servizio, puoi contattarci all’indirizzo mariamauro4@gmail.com oppure al numero 0119610019.

Con la creazione del tuo account sulla nostra web app, confermi di accettare le Condizioni del servizio.

 

  1. Informazioni Generali

    Prodotti, prezzi e servizi contenuti nel listino digitale di Macelleria Tosco Giuseppe sono gestiti dall’esercente, che è responsabile di quanto riportato.
    Per qualsiasi problema o chiarimento relativo prodotti, prezzi e servizi, puoi metterti in contatto con noi attraverso questi canali: mariamauro4@gmail.com oppure al numero 0119610019. 
    Il listino digitale di Macelleria Tosco Giuseppe è realizzato sulla piattaforma ©AppCoalvi, gestita da Coalvi tramite i partner tecnici Arkeba Creative Studio (via Sant'Antonino, 20, 10020 Riva presso Chieri - TO, P.IVA…) e Arkenù snc (via Truc Carlevè 31, 10090 Villarbasse - TO, P.IVA 09826570013). In caso di malfunzionamenti della piattaforma, ti preghiamo di segnalare il problema all’esercente, che provvederà a contattare il supporto tecnico.
  2. Scopo

    Attraverso il nostro listino digitale puoi: (scegliere fra le opzioni indicate di seguito quelle che descrivono l’attività)
    - visionare i nostri prodotti e relativi prezzi
    - ordinare i nostri prodotti
    - pagare e ritirare o farti consegnare i nostri prodotti

     
  3. Account

    Per accedere al nostro listino digitale e visionare i nostri (prodotti/servizi) non è necessario registrarsi né inserire alcun dato.
    Nel caso tu voglia effettuare un ordine, hai due possibilità:

    - Ordinare come ospite: in questo caso dovrai fornire nome e cognome, dati per la consegna e dati per il pagamento questi ultimi verranno gestiti direttamente dalle piattaforma di pagamento scelta - vedi privacy policy)

    - Registrarti come utente: in questo caso dovrai inserire, oltre ai dati già indicati sopra, anche email e password. Se ti registri come utente, potrai ordinare più rapidamente, senza inserire ogni volta indirizzo e altri dati, e vedere lo storico dei tuoi ordini.

    Per informazioni sul modo in cui vengono trattati questi dati, consulta la privacy policy.
    Hai diritto di chiedere che il tuo account e tutti i dati collegati vengano cancellati: per farlo, contattaci mariamauro4@gmail.com oppure al numero 0119610019. 
    Verrai considerato responsabile di tutte le azioni (ordini, acquisti, prenotazioni, ecc.) che eseguirai dal tuo account. 
    Conserva con attenzione i dati di accesso ai nostri servizi: nel caso il tuo account venga utilizzato da un’altra persona, a causa di una tua negligenza, sarai ritenuto esclusivamente e personalmente responsabile per il pagamento di tutti i prodotti/servizi ordinati.
    Potremmo sospendere l'accesso al tuo Account o chiuderlo definitivamente se riteniamo che il tuo Account sia stato utilizzato da qualcun altro. 
    Potremmo anche sospendere o chiudere il tuo account se a nostro avviso non lo stai utilizzando secondo le presenti Condizioni Generali (ad esempio, richiedendo rimborsi crediti immotivati, facendo ripetuti reclami irragionevoli, ecc.). 
    Ti daremo notizie di ogni azione di sospensione o chiusura del tuo account, motivando la scelta. Se il tuo account verrà chiuso in modo definitivo, tutti i dati collegati verranno eliminati dal nostro sistema.
    Nel caso notassi malfunzionamenti nella gestione del tuo account, segnalacelo tempestivamente ai contatti già riportati, in modo da consentirci di fare le opportune verifiche.
     
  4. Disponibilità del servizio

    Il listino digitale di Macelleria Tosco Giuseppe è consultabile 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

    Ordini

    Gli ordini possono essere effettuati dal lunedì al sabato, dalle ore 8.00 alle ore 19.15 
    Se effettuerai un ordine al di fuori del momento di disponibilità del servizio, l’ordine non verrà confermato.

    Ritiro in negozio (se previsto)

    Il ritiro dei prodotti può avvenire nei giorni e negli orari seguenti: (inserire giorni e orari del servizio)

    Consegna a domicilio

    La consegna a domicilio dei prodotti può avvenire nei giorni e negli orari seguenti: (inserire giorni e orari del servizio)
    Le località/cap serviti sono i seguenti: (inserire zona di copertura del servizio)
    Orari, disponibilità dei prodotti e aree di consegna possono variare nel tempo: verifica sempre prima di ordinare. Non verranno accettati reclami o annullamenti di ordini per mancata consultazione, da parte dei clienti, delle condizioni di disponibilità del servizio. 
     
  5. Ordini

    Quando effettui un ordine tramite il nostro listino digitale, deve essere accettato prima che sia confermato. 
    Se il tuo ordine è stato accettato, ti invieremo una comunicazione di conferma: solo al momento di ricezione della conferma potrai considerare il tuo ordine come inoltrato, salvo ulteriori verifiche sul rispetto delle condizioni che regolano il servizio.
    Prima di ordinare ti preghiamo di verificare le seguenti condizioni:
    - disponibilità e caratteristiche dei prodotti
    - modalità di pagamento previste
    - condizioni del servizio di consegna

     
  6. I tuoi diritti in caso di errore sui prodotti

    In base alle vigenti disposizioni di legge, hai il diritto di ricevere beni conformi alla loro descrizione, che siano di qualità soddisfacente e che soddisfino eventuali requisiti specifici che ci comunichi (e che accettiamo) prima di effettuare l'ordine. 
    Se ritieni che i prodotti acquistati non rispettino questi standard, ti preghiamo di contattarci al numero 0119610019.
     
  7. Annullamento

    È possibile annullare un ordine senza addebito solo prima che venga segnalato, nel nostro sistema, come ordine in preparazione. 
    Poiché non ci è possibile prevedere o comunicare ai clienti quando il loro ordine verrà preparato, se desideri annullare un ordine, ti preghiamo di contattarci immediatamente tramite telefono o e-mail. 
    Se il tuo ordine non è stato ancora elaborato, potremo annullarlo e rimborsarti. In caso contrario, potremo annullare l’ordine, ma non rimborsare il prodotto.
    Se l’annullamento dell’ordine dovesse avvenire per nostra responsabilità, verrai immediatamente informato e ti rimborseremo qualsiasi pagamento già effettuato utilizzando lo stesso metodo utilizzato per pagare il tuo ordine.


     
  8. Prezzi e pagamento

    I prezzi indicati nel nostro listino digitale sono comprensivi di IVA.
    Il sistema non prevede l’emissione di fattura: per informazioni su un’eventuale fatturazione, contattaci prima di effettuare l’ordine.
    I prezzi possono variare senza preavviso, ma nessuna modifica interesserà gli ordini confermati esistenti, a meno che non vi sia un errore di prezzo evidente. 
    Se c'è un errore di prezzo evidente, ti informeremo non appena possibile e avrai la possibilità di confermare l'ordine al prezzo originale o di annullare l'ordine senza addebito e con un rimborso completo di tutti i soldi già pagati. 

    Costi di consegna

    Nel caso la consegna sia a pagamento, il costo ti verrà indicato chiaramente nell’ordine, prima che tu debba effettuare il pagamento. L’invio dell’ordine implica l’accettazione di tutti i costi connessi, compreso quello di consegna.

    Metodi di pagamento

    Gli ordini effettuati tramite il nostro listino digitale possono essere pagati nelle modalità seguenti (indicare i metodi di pagamento previsti)
    - in negozio al momento del ritiro: contanti, carte elettroniche, altri sistemi (es: Satispay)
    - al momento dell’ordine: carta di credito via Stripe, Paypal
    - al momento della consegna: contanti, carte elettroniche, altri sistemi (es: Satispay)

     
  9. Legge Applicabile

    Tutti i reclami e le controversie che dovessero sorgere in relazione alle presenti Condizioni Generali saranno regolati e interpretate ai sensi della legge italiana. Per i consumatori residenti in Italia, troverà applicazione la normativa inderogabile a tutela del consumatore prevista dalla legge italiana (Codice del Consumo).
    Se un tribunale o un'altra Autorità decide che una parte di queste Condizioni Generali è illegale o inefficace, le altre parti conserveranno la loro validità ed efficacia.
    Potremo modificare i Termini e le condizioni generali del servizio in qualsiasi momento e senza preavviso. Se apporteremo modifiche che potrebbero influire sui tuoi diritti in relazione al nostro servizio, ti informeremo utilizzando i contatti in nostro possesso.
TORNA INDIETRO